Offer Of The Month!
-
1/1
The future is PINK! And so is this beautiful house photographed by Dan Graham in 2010 in our lovely city, Brescia. Here's the perfect idea for a joyful and bright beginning of the year. Write now!!!
The future is PINK! And so is this beautiful house photographed by Dan Graham in 2010 in our lovely city, Brescia. Here's the perfect idea for a joyful and bright beginning of the year. Write now!!!
Vi aspettiamo, se volete chiamate il 019/65432 e lasciate un messaggio. Qui non rimane che prepararci per la vostra visita. Potete rimanere alcuni giorni. Sarà molto bello insieme. Love Icaro's
You made it! This is a special content
selected by me from the gallery archive.
Come back here every month for
something old and exiting.
xxx Max
BERNAR VENET espone alla Galleria Minini, Brescia, da Domenica 20 settembre ed inaugura da noi una stagione un po’ speciale, vagamente celebrativa, quella del venticinquesimo anniversario della Galleria.
In quest’ottica di celebrazione, cosa meglio del monumento? e VENET ci propone “monumenti” moderni, indeterminati come la nostra epoca, liberati dai problemi classici della composizione.
L’immagine dell’invito mostra una “linea indeterminata” ed una “superficie indeterminata”, installate nello studio di VENET nel sud della Francia, dove lavora alcuni mesi all’anno (il resto del suo tempo lo spende a New York).
Comunque le si giri, le “linee indeterminate” di VENET hanno un senso. Grosse barre di ferro, ritorte con grande forza, della quale conservano la carica. Le linee di VENET si collocano in un post-minimalismo liberato. In mostra ne saranno esposte due di grandi dimensioni.
Al muro una grande traccia, sempre in ferro, come un enorme tratto di pennarello, compatto, dà un’idea di rapidità, libertà gestuale, tracciata in un materiale di grande peso che viene alleggerito, come capita sempre nei migliori scultori, quando la materia viene sublimata. Alcuni disegni di grandi dimensioni, studi per le sculture, completeranno l’esposizione.
BERNAR VENET terrà alla fine di Settembre quattro mostre contemporaneamente in Italia, come specificato al retro del nostro invito qui allegato.